Roma Oil Company

Roma Oil Company s.r.l. nasce dalla partnership tra Fiorentina Oil Company s.r.l., da più di 30 anni nel settore della fornitura di gas naturale ed energia elettrica ad Enti Religiosi e condomini e da Estra Energie S.p.A., multiutility del centro Italia forte dei suoi circa 700.000 clienti e fornitore gas metano CONSIP per la pubblica amministrazione.

La mission della Società è diventare il fornitore privilegiato dei gas ed energia per: istituti ecclesiastici, case di cura/Rsa/cliniche, case per ferie, case di riposo, scuole/studentati/convitti, case generalizie/parrocchie/monasteri. Roma Oil Company s.r.l. mette a disposizione delle congregazioni servizi dedicati e assistenza diretta di consulenti per ottenere trasparenza tariffaria e risparmio. Grazie alla fiducia accordata da parte degli istituti religiosi, Roma Oil Company s.r.l. annovera ad oggi circa 250 utenze attive tra gli associati CNEC. Fate valere un Vostro diritto, fissate un appuntamento senza impegno con il nostro funzionario commerciale dedicato e verificate la possibilità di ottenere le imposte ridotte (servizio gratuito e senza impegno).

La storia dell’azienda
Roma Oil Company nasce dall’unione delle due principali società del centro Italia che, da più di quarant’anni, si occupano di fornire energia e gas a numerosi enti situati sul territorio nazionale. La missione della società è proporsi come il fornitore privilegiato di energia elettrica e gas metano per istituti religiosi, scuole, strutture ospedaliere, case per ferie, case famiglia, case di riposo, case di accoglienza per anziani ed indigenti, associazioni e fondazioni, mettendo a disposizione servizi dedicati e l’assistenza diretta dei nostri consulenti per ottenere trasparenza tariffaria e risparmio.

Roma Oil per i soci CNEC