Chiedilo al CNEC
Un servizio riservato a tutti i Soci CNEC in regola con la quota associativa dell’anno in corso.
Questo servizio è utile soprattutto per un primo orientamento.
La facilità di accesso al servizio, unita alla sua gratuità e alla prossimità, vanno a vantaggio dei Soci Cnec, cosicché tutti possano avvalersi della consulenza di un professionista che conosce le peculiarità degli Enti religiosi, per chiarire dubbi o fare domande su una specifica problematica che ti riguarda.
È un momento di dialogo e confronto tra i Soci Cnec, che necessitano di approfondire, ed i Consulenti Cnec, che prestano il supporto gratuito secondo il proprio ambito tematico di competenza.
A Tutti i Soci CNEC in regola con la quota associativa dell’anno in corso, che ne facciano richiesta.
Compilando il modulo sul sito www.cnec.it è possibile inviare una richiesta per volta.
A richieste di natura fiscale – giuridica – giuslavoristica – gestionale – tecnica amministrativa salute suddiviso:
- in gestione tecnico amministrativa degli immobili;
- sicurezza e salute nei luoghi di lavoro;
Entro una settimana dall’invio della richiesta.
Gli aspetti organizzativi saranno gestiti direttamente dalla Segreteria Nazionale raggiungibile anche tramite email all’indirizzo segreteria@cnec.it o telefono n. 06. 6604 3373
Sulla piattaforma Zoom del CNEC o in presenza laddove possibile.
Sì, il servizio di prima consulenza è gratuito. I Consulenti esperti sono a disposizione per un primo contatto conoscitivo per affrontare questioni di natura specifica che riguardano le realtà dei Soci CNEC (Enti Congregazioni e loro Opere), al fine di sciogliere dei dubbi, condividere ed illustrare linee guida Cnec, per favorire riflessioni ed approfondimento agli Economi e Gestori di Opere. Dopo il primo contatto potrebbe seguire, se richiesta dal Socio, una consulenza vera e propria, a prezzi da concordare direttamente con il consulente, e per i quali il CNEC non svolge mediazione, ma verifica i risultati conseguiti dai fruitori a breve e lungo termine.
Sì, attraverso i questionari post appuntamento. Inoltre la Presidente resta a disposizione dei fruitori del servizio previo appuntamento tramite la segreteria.
Mail: segreteria@cnec.it – tel. 06 6604 3373.

